Privati

Energia e salvezza

Dorella

Se dovessi usare un unico termine per sintetizzare la mia percezione dell’apparecchiatura Seqex, pronuncerei la parola Energia. Se potessi usare un secondo termine, pronuncerei la parola Salvezza.

Il Seqex, la sua Energia con le svariate modalità di applicazione, ha rappresentato e rappresenta tuttora, la salvezza che ha cambiato il corso della mia esistenza supportandomi in ogni situazione incontrata.

L’Energia del Seqex ha, fin dalla sua introduzione nella mia quotidianità, favorito, stimolato e agevolato i processi di guarigione innescati dal corpo, aiutandomi costantemente nel mio percorso all’interno di una diagnosi di HIBM2 chiamata anche GNE myophaty.

In 16 anni di utilizzo ho conosciuto la sua azione per migliorare la tonicità, la qualità del sonno, la respirazione, o per risolvere le allergie e l’emicrania, per citare qualche esempio, con il coinvolgimento della trasformazione della sfera emozionale. Voglio anche menzionare come l’utilizzo del Seqex sia stato determinante in situazioni molto importanti quali la risoluzione di una paresi a una corda vocale e la gestione del sintomo dolore.

 

Considero il Seqex un fedele amico sempre pronto a porgere la sua mano utilissima.